Cos'è il briefing?
Il briefing è il primo passo per ogni partita di laser game. Tutti i giocatori si riuniscono nella sala riunioni dove imparano a giocare, quali sono le regole e tutte le informazioni sulla sicurezza.
Il briefing è il primo passo per ogni partita di laser game. Tutti i giocatori si riuniscono nella sala riunioni dove imparano a giocare, quali sono le regole e tutte le informazioni sulla sicurezza.
No, XRAID Laser Game ti fornirà un breve video informativo che spiega il gioco e le regole per i giocatori prima della partita. Tuttavia, è necessario che il personale sia informato su ciascuna modalità di gioco, i meccanismi del gioco per rispondere alle domande dei giocatori, se necessario. Inoltre, devono imparare ad accogliere i giocatori e creare per loro un'esperienza memorabile durante il briefing.
La modalità di gioco è uno scenario di ogni gioco e un'avventura per godersi il gioco seguendo lo scenario per vincere la partita. Ogni modalità di gioco ha un obiettivo diverso e diverse varianti. Alcune modalità sono modalità individuali in cui non c'è una squadra e tutti i giocatori giocano l'uno contro l'altro e cercano di raccogliere i punteggi il più possibile. Invece ci sono alcune modalità di squadra in cui ogni squadra cerca di eliminare i membri della squadra avversaria e conquistare la loro base oltre a ottenere punteggi più alti. Ci sono altre variazioni come il numero di squadre, il numero di vite, diverse armi, il numero di munizioni, colpi, ricariche e velocità di fuoco, tempo della partita
Nelle modalità squadra, ogni squadra viene riconosciuta da un colore specifico. Le luci LED su phaser e armature dimostrano il colore della squadra.
L'inizio e la fine della partita saranno annunciati automaticamente dal sistema (tramite il sistema audio dell’arena) e da ogni phaser. Il sistema inizia a registrare i colpi subito dopo l'inizio della partita e si ferma quando la partita è finita. La musica verrà riprodotta durante la partita, quindi i giocatori capiranno se la partita è finita quando la musica si ferma. Per creare più effetti wow, possiamo impostare le luci DMX e le luci a LED del pavimento per mostrare diversi effetti speciali quando la partita inizia o finisce.
Quando qualcuno viene colpito da un altro giocatore, la sua armatura e il suo phaser iniziano a lampeggiare con una luce bianca e il suo phaser emette un suono e vibra, quindi entrambi i giocatori sono consapevoli dello sparo. A seconda della modalità di gioco. la persona colpita perderà una vita e potrà vederla sullo schermo del phaser. Se il giocatore ha più vita, può continuare a giocare dopo alcuni secondi, altrimenti la luminosità del colore della sua armatura e del suo phaser verrà abbassata e dovrà recarsi a caricare vite e munizioni.
Quando un giocatore viene colpito, riceve uno scudo per proteggerlo dall'essere colpito di nuovo immediatamente ed è impossibile essere colpito di nuovo per qualche secondo. Questo tempo è chiamato tempo o durata di protezione e può essere impostato e modificato nel software. La durata del pericolo è il tempo in cui il giocatore non può colpire gli altri dopo essere stato colpito da un altro giocatore, ma può essere colpito. Il tempo di pericolo può essere impostato anche tramite software per ciascuna modalità di gioco.
In base alla nostra esperienza per massimizzare le entrate di attrazione, la durata predefinita di ogni partita è di 15 minuti, impostata sul sistema XRAID. Tuttavia, i giocatori, prima della partita, possono chiedere all'operatore di impostare una durata diversa (es. 20, 30, 45, 60 min) per la loro partita
La modalità di gioco definisce come un giocatore o una squadra ottiene il punteggio o lo perde o come un giocatore o una squadra vince una partita o la perde. Per ulteriori informazioni su ciascuna modalità di gioco, visita il portale del giocatore XRAID.
Centinaia! Sebbene disponiamo di 20 modalità di gioco pre-impostate e ne sviluppiamo continuamente le nuove, abbiamo programmato il nostro sistema in modo aperto. Ciò significa che puoi utilizzare le variabili per trovare il tuo stile di gioco perfetto in base ai tuoi desideri e ai desideri dei tuoi clienti.
Alla fine di ogni partita i giocatori possono vedere i risultati della partita sul tabellone dell'arena e confrontarsi con gli altri. Inoltre, ogni giocatore riceverà un report del punteggio stampato per vedere i risultati e le statistiche della partita per confrontarsi con gli altri giocatori
Questo è un vantaggio per i membri registrati. I membri XRAID possono accumulare i punti di ogni gioco. Dopo la partita tutti i risultati dei membri registrati verranno automaticamente caricati su un portale dove i giocatori possono accumulare punti, confrontarsi con altri giocatori nell'arena e vedere la loro classifica complessiva tra tutti gli altri giocatori di XRAID Laser Game.
In effetti, non ci sono limitazioni al riguardo e più di 250 giocatori possono giocare contemporaneamente. Il limite principale è lo spazio interno disponibile (min 10 mq per giocatore), il numero di giocatori disponibili e il budget dei clienti per allestire l'attrazione. Non consigliamo mai ai nostri clienti di acquistare più di 40 attrezzature poiché difficilmente riescono a trovare gruppi di più di 40 giocatori che giocano contemporaneamente al laser game indoor.
XRAID Laser Game ha diverse modalità individuali e di squadra. Le modalità a squadre sono previste per ospitare 2,4 e 8 squadre.
Nel Laser Game non ci sono molte regole, tranne quelle dettate per la sicurezza dei giocatori: